hero
Promozioni e convenzioni

La scuola sci guarda con un occhio di riguardo chi nell'arco della stagione scia frequentemente con i maestri. Se dunque sei un affezionato cliente guarda le promozioni pensate apposta per te e richiedine l'applicazione al momento della prenotazione qualora tu rientrassi tra gli interessati!

Le promozioni e/o convenzioni non sono cumulabili tra loro o con altre offerte in corso

• Carta fedeltà

E' la tessera che ti permette di usufruire dello sconto di € 3,00 per ogni lezione individuale successiva alla decima. Richiedila se sei interessato! Le lezioni devono essere svolte obbligatoriamente entro l'attuale stagione invernale e devono interessare il nucleo familiare dell'aderente.

• Pluricorso

Per chi partecipa a più corsi collettivi o nel caso di fratelli è previsto uno sconto di € 15,00 sull'iscrizione al 2° corso

CONVENZIONI

Grazie alla partnership con alcune selezionate strutture ed associazioni anche di livello nazionale, i soci o tesserati di queste possono usufruire di particolari sconti su lezioni e/o corsi di sci e snowboard esibendo in segreteria la tessera di affiliazione assieme ad un documento di identità dell'intestatario in corso di validità.

Per usufruire dei vantaggi ricordati di esibire la tessera in segreteria e comunicarlo preventivamente all'atto della prenotazione.

Se sei interessato ad un rapporto di partnership con noi scrivici via mail a [email protected]

• Wall Street English

Se sei studente Wall Street English Bassano del Grappa sciare con noi è più vantaggioso! Esibendo la WSE card hai diritto allo sconto del 10% sulle lezioni individuali e del 5% sulle lezioni collettive se fai almeno tre giorni di corso.
    Puoi usufruirne tu e gli altri membri della tua famiglia.
    Non cumulabile con altre promozioni/offerte in corso di validità.

Inoltre per tutti gli allievi della Scuola Sci Larici Val Formica da WSE: potete usufruire del 30% di sconto sulla quota di iscrizione; 30% di sconto sui corsi General o Business English “in school” per privati; 10% di sconto sul costo del pacchetto per i soggiorni di studio all’estero, dove possibile. Consulenza e prenotazione gratuita.

• Aquapolis Piscine e Palestre

Nuotatori, tuffatevi in pista! Aquapolis Piscine e Palestre di Bassano del Grappa grazie alla convenzione con Scuola Sci Larici Val Formica offre ai propri iscritti la possibilità di sciare con i nostri maestri a prezzi vantaggiosi.
    Esibendo il badge Aquapolis hai diritto al 10% di sconto sulle lezioni individuali di sci o snowboard e al 5% sui corsi collettivi facendo almeno tre giorni di lezione. Puoi usufruirne tu e gli altri membri della tua famiglia.

• Alitalia - Vivi l'Italia

Fino al 30.04.2017, a tutti i clienti Alitalia in possesso di una carta di imbarco, l’accesso ai corsi di sci, lezioni collettive, hanno uno sconto del 10% (diecipercento) rispetto al listino. Lo sconto verrà riconosciuto esclusivamente ai clienti Alitalia che dimostrino, al momento dell’acquisto di una lezione collettiva di sci, presso la Scuola, di essere in possesso di una carta d’imbarco o titolo di viaggio con data antecedente di massimo 30 gg. quella prescelta per l’inizio delle lezioni di sci.

• Camper Club Italiano

Per tutti gli amici "camperisti" appassionati di montagna ed in particolare di sci e snowboard, grazie a Camper Club Italiano esibendo la tessera in corso di validità del CCI (i benefici del titolare sono estendibili ai componenti del nucleo familiare strettamente inteso ovvero moglie, marito e figli) potete sciare con noi a prezzi vantaggiosi: 5% di sconto su tutte le lezioni individuali e 5% di sconto sulle lezioni collettive facendo almeno 3 giorni di corso.
    Non c'è posto migliore ove trascorrere i tuoi weekend o la settimana bianca con la famiglia!

• Selecard - Mondadori

Per tutti i possessori di SelecardMondadori Card con la Scuola Sci Larici Val Formica è prevista, grazie alla convenzione, la possibilità di usufruire del 10% di sconto per tutte le lezioni individuali e del 5% di sconto sui corsi collettive se si fanno almeno 3 giorni di corso.

• FABI - Vicenza

Per tutti gli iscritti al FABI - Sindacato Autonomo Bancari di Vicenza sciare o fare snowboard con la Scuola Sci Larici Val Formica costa meno: presentando la tessera in corso di validità c'è la possibilità di usufruire del 10% di sconto per tutte le lezioni individuali e del 10% di sconto sulle lezioni collettive se si fanno almeno 3 giorni di corso.