herov2
Ciao, maestro Roberto!

Tra i fondatori della Scuola Sci Gallio nel dicembre 1970, Roberto Munari è stato un apprezzatissimo maestro di sci da parte di tutti i colleghi e delle centinaia di allievi che negli anni ha fatto crescere sciisticamente.

Dopo oltre 44 anni d'insegnamento con la Scuola Sci Gallio nella primavera del 2015 ha scelto di appendere gli sci al chiodo per dedicarsi alla famiglia. Nell'ottobre 2015 gli è stato conferito, dal Collegio Regionale dei Maestri di sci del Veneto, un premio alla carriera.

Giovedì 9 giugno 2016, il "nostro" Roberto è mancato all'affetto dei propri cari e di tutti noi.

I maestri della scuola sci si stringono al dolore della famiglia.

Ora che il Signore delle Cime ha chiesto un nostro amico alla montagna, possa andare libero come amava sui monti; Santa Maria, Signora della Neve lo copra col suo bianco soffice mantello.

Ciao, caro Roberto!