hero
Val Formica: Ski Area chiusa.. fino a nuove nevicateLa primavera avanza ma l'inverno torna presto ;-)

Le nevicate di questa stagione hanno permesso belle sciate sulle piste della Ski Area Val Formica e ci siamo divertiti un mondo con voi! :-)

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti voi per aver sciato in nostra compagnia con la speranza di rivederci in pista la prossima stagione. Ringraziamo anche lo staff del Rifugio Cima Larici Val Formica, della Ski Area, i partner e tutti coloro che hanno collaborato con la Scuola Sci Larici Val Formica.

Per chi però non si arrende ed ha ancora una pazza voglia di sciare, è possibile farlo: i nostri maestri sono a vostra disposizione tutto l'anno. E' sufficiente scriverci a info@scuolascilaricivalformica.it per prenotare una o più giornate di sci nei comprensori sciistici più alti dell'arco dolomitico o sui ghiacciai europei, per un'esperienza senz'altro unica.

Invitiamo tutti voi sull'Altopiano di Asiago Sette Comuni ed in particolare in Val Formica, a partire già dalle prossime settimane: passeggiate, escursioni, tour guidati e molto altro vi aspettano! Tra sport, relax e natura la Val Formica è da vivere tutto l'anno ;-)

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per essere costantemente aggiornati su tutti gli eventi e le attività di questa estate..

A presto!

[foto (c) Scuola Sci Larici Val Formica, Novembre 2016]